Frosinone - Cittadella streaming - no software in diretta sky e mediaset

Frosinone - Cittadella streaming - no software in diretta sky e mediaset C'è il Cittadella per il Frosinone di Moriero domai al "Matusa".

12/dic/2009 02.15.00 SoloCalcio Contatta l'autore

C'è il Cittadella per il Frosinone di Moriero domai al "Matusa". Il ritorno al successo martedi nel recupero contro il Brescia, ha ridato il sorriso ai gialloblu dopo circa un mese e mezzo ed appena un punto in sei partite, consentendo loro di riagganciare una provvisoria posizione nei pressi della zona play-off. L'allenatore non avrà l'organico al completo, mancheranno infatti Stellone, Elsneg, Cordos e Bolzoni tutti alle prese con gli infortuni, nonché gli squalificati Sicignano e Basha; in porta si giocano il posto il romeno Bordeanu e Frattali. Cerca di nuovo il ritmo perduto la squadra laziale, convinta che un posto di alta classifica sia benissimo alla sua portata.

PROBLEMI JUSTIN TV? NON RIESCI A VEDERE LA PARTITA SENZA CHE SI BLOCCHI L'IMMAGINE? SCARICA SPEED-DOWNLOADING, VELOCIZZA LO STREAMING ED EVITI IL BLOCCO VIDEO JUSTIN.TV - GRATIS PER POCHI GIORNI - SCARICA ORA

VEDI GRATIS TUTTE LE PARTITE DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE DIRETTAMENTE SUL TUO COMPUTER. SCARICA LIVE-PLAYER E SMETTI DI CERCARE

SEGUI LA PARTITA SUL NOSTRO SITO "CLICCA QUI"

O GRATIS CON LIVE-PLAYER sotto

(CLICK HERE) FOR THE STREAMING LIVE MATCH
(PULSE AQUI) PARA VER EL PARTIDO IN STREAMING
(CLIQUEZ ICI) POUR LE MATCH LIVE STREAMING
(CLICK HERE)点击这里下载流实时匹配
(CLICK HERE)Нажмите здесь для STREAMING LIVE MATCH
(CLICK HERE) إضغط هنا للحصول على تدفق يعيشون المباراة

Per seguire tutte le PARTITE DI CALCIO, è sufficiente scaricare questo software. Dopo l'installazione andare nei canali "calcio", e cercare il l'emittente dove trasmettono la partita (ci vogliono pochi secondi).

In alternativa per vedere la SERIE A e SERIE B, vai sul nostro blog

GUARDA QUESTA PARTITA GRATIS SU SOLOCALCIO

CLICCA QUI

Consigliamo comunque di scaricare il software sopracitato, perchè vi permette di avere una web-tv nel pc, con centinaia di canali sportivi e non, dai quali potrete vedere la diretta di partite dei maggiori campionati europei, incluse Serie A (tutte le partite), e Serie B (2-3 partite a settimana).