Cagliari - Napoli streaming in diretta gratis - Video Gol sintesi e risultati

Cagliari - Napoli streaming in diretta gratis - Video Gol sintesi e risultati Sono 30 le volte in cui gli azzurri solcando il Tirreno sono partiti alla volta della Sardegna per affrontare il Cagliari, squadra tradizionalmente ostica e spigolosa per i colori biancoazzurri.

12/dic/2009 02.57.27 SoloCalcio Contatta l'autore

Sono 30 le volte in cui gli azzurri solcando il Tirreno sono partiti alla volta della Sardegna per affrontare il Cagliari, squadra tradizionalmente ostica e spigolosa per i colori biancoazzurri. Nei trenta confronti presi in considerazione tra Serie A, B e Coppa Italia i rossoblù hanno totalizzato 9 vittorie a fronte di 4 successi dei partenopei e di ben 17 pareggi. Domina quindi il segno “x” ma nel recente passato per il Napoli la trasferta di Cagliari è legata a crudi ricordi tra rimonte thrilling e batoste sportive.

L’ultima vittoria del Napoli
è del 28 maggio 1995 quando gli azzurri piegarono il Cagliari 0-1 con un gol di Pecchia. Anche l’anno prima gli azzurri furono vittoriosi con un 1-2 firmato dalla doppietta di Fonseca e dal gol di Cappioli.

L’ultimo pareggio è del 2 novembre 2003, in B e nell’ultima stagione del Napoli pre-fallimento. La gara si disputò sul neutro di Tempio Pausania: finì 1-1 con gol di Pasino e Loria. L’ultimo pari al Sant’Elia è invece in una gara di Serie A del 24 novembre 1996, sempre 1-1 con reti di Muzzi e Pecchia.

L’ultima vittoria del Cagliari è invece molto più recente: l’anno scorso i sardi sconfissero 2-0 il Napoli di Donadoni con le reti in apertura di Jeda ed in chiusura di Lazzari. Anche due anni fa i rossoblù vinsero e fu una delle partite più incredibili degli ultimi anni. Al 90’ Napoli in vantaggio con un gol di Hamsik poi Matri al 93’ e Conti al 95’ firmarono il tremendo sorpasso.

PROBLEMI JUSTIN TV? NON RIESCI A VEDERE LA PARTITA SENZA CHE SI BLOCCHI L'IMMAGINE? SCARICA SPEED-DOWNLOADING, VELOCIZZA LO STREAMING ED EVITI IL BLOCCO VIDEO JUSTIN.TV - GRATIS PER POCHI GIORNI - SCARICA ORA

Vedi gratis tutte le partite della tua squadra del cuore direttamente sul tuo computer. Scarica LIVE-PLAYER e smetti di cercare.

QUESTA PARTITA

CON LIVE-PLAYER

OPPURE SUL NOSTRO SITOCLICCA QUISUBITO DOPO L'INCONTRO GLI HIGHLIGHTS

SCARICA LIVE-PLAYER PER VEDERE QUESTA PARTITA

(CLICK HERE) FOR THE STREAMING LIVE MATCH

(PULSE AQUI) PARA VER EL PARTIDO IN STREAMING

(CLIQUEZ ICI) POUR LE MATCH LIVE STREAMING

(CLICK HERE)点击这里下载流实时匹配

(CLICK HERE)Нажмите здесь для STREAMING LIVE MATCH

(CLICK HERE) إضغط هنا للحصول على تدفق يعيشون المباراة

1) Scarica immediatamente Live-Player per guardare tutto il calcio gratis.

2) Per velocizzare e rendere più fluido lo streaming ed evitare così interruzioni di buffer vi consigliamo questo programma: Speed Downloading

3) Per velocizzare anche e rendere il tuo pc più veloce e guardare più partite in contemporanea vi consigliamo: Pc Optimizer

4) Troverai i link delle partite 15 minuti prima del loro inizio. Serie A – Serie B – Champions – Europa League

Nota Bene:Tutti i programmi sopra indicati sono completamente gratuiti. Tutti i programmi sono testati e sono completamente esenti da virus. Questo è un programma "ad-supported". Cioè è un software gratis che vive sulle pubblicità. Non cattura alcuna informazione dell'utente, non modifica le impostazioni di sicurezza, non altera i cookies, non cambia il redirezionamento dei siti e, in ultima istanza, non viola la privacy dell'utente. In poche parole non è un software dannoso per il pc ma ogni tanto fa aprire una pagina di pubblicità mentre si utilizza il programma. Per molti applicativi anti-spyware queste azioni sono considerate intrusive e quindi bloccano a priori la visualizzazione del sito, il download del programma oppure presentano un messaggio di virus. Ma non sono virus. http://www.fainotizia.it/