3-1 Bari - Juventus il video dei gol - sintesi della partita

13/dic/2009 11.17.21 SoloCalcio Contatta l'autore

Per la Juventus non è certo un buon momento. Ieri a Bari si è consumato un nuovo tracollo, sebbene i bianconeri non avessero certo disputato una brutta partita. E' finita 3-1, un risultato netto, aggravato dal rigore sbagliato da Diego. Ferrara non rischia, dice Blanc, nonostante le voci che si sono rincorse negli ultimi giorni di un possibile avvicendamento con Roberto Mancini. Intanto però potrebbe tornare Roberto Bettega in società anche se Blanc precisa: "La società andrà ad organizzarsi e rinforzarsi quando ci sarà bisogno, ho la capacitù di prendere decisioni in un senso o nell'altro - spiega Blanc -. Anche se ho letto cose diverse credo che come siamo adesso andiamo bene". La partita di ieri, se ha messo in evidenza il momento no (e la sfortuna) della Juventus, ha anche evidenziato il bel gioco espresso dal Bari, sapientemente allenato da Ventura.