Kendra Wilkinson è diventata mamma

13/dic/2009 11.11.00 SoloCalcio Contatta l'autore

L’ex coniglietta di Hugh Hefner, Kendra Wilkinson è diventata mamma. La star ed il marito giocatore di football, Hank Baskett, hanno dato il benvenuto al loro primo figlio - Hank Baskett IV. Il piccolo è nato venerdì in un ospedale di Indianapolis e pesava quasi 4 chili e mezzo. Il ventisettenne Hank e la ventiquattrenne Kendra, si erano sposati a giugno nel corso di un’elegante cerimonia alla Playboy Mansion, dove la ragazza aveva vissuto per quattro anni.

Kendra Wilkinson, diventata famosa tra il grande pubblico negli Stati Uniti grazie al programma simil - reality dell'emittente E!TV "The Girls Next Door", di cui è una delle tre protagoniste (Bridget Marquardt e la modella Holly Madison).

Nel 2004 Kendra ha conosciuto Hugh Hefner, fondatore della rivista per adulti "Playboy", alla festa del suo settantottesimo compleanno e poco dopo è diventata una delle sue fidanzate, lasciando la sua casa di San Diego per trasferisi alla Playboy Mansion, dove ha vissuto fino al 2008 quando le tre girls next door hanno lasciato Hefner.