Catania - Livorno streaming - no software in diretta sky e mediaset

Catania - Livorno streaming - no software in diretta sky e mediaset Esordio quest'oggi sulla panchina del Catania del neo tecnico Sinisa Mihajlovic.

13/dic/2009 12.10.00 SoloCalcio Contatta l'autore

Esordio quest'oggi sulla panchina del Catania del neo tecnico Sinisa Mihajlovic. L'avversario è il Livorno, squadra che fuori casa è stata capace di colpi a sorpresa. Il serbo sembra orientato a proporre il 4-2-3-1, con il trio Martinez-Mascara-Llama a supporto di Morimoto. In difesa, Terlizzi in ballottaggio con Spolli per affiancare Silvestre. Mascara forse avrà meno compici tattici in fase di contenimento e sarà destinato quasi interamente alla manovra offensiva. Il Livorno invece arriva al Massimino senza i suoi pezzi pregiati. Tavano è fermo da tempo mentre Lucarelli è stato bloccato dal Giudice sportivo. Cosmi vuole irrobustire il reparto mediano, schierando 5 uomini a centrocampo. Danilevicius probabilmente sarà l'unica punta, ma attenzione all'ipotesi Pulzetti-Candreva. Ancora out Galante.

Guarda gratis in streaming questa partita scarica questo programma Ricordo che il link funzionante sara' messo a pochi minuti dall'inizio della gara,ed al termine della partita il Link verra' rimosso.

rimuovere blocco justintv

PROBLEMI JUSTIN TV? NON RIESCI A VEDERE LA PARTITA SENZA CHE SI BLOCCHI L'IMMAGINE? SCARICA ULTRA SPEED-DOWNLOADING, VELOCIZZA LO STREAMING ED EVITI IL BLOCCO VIDEO JUSTIN.TV - GRATIS PER POCHI GIORNI - SCARICA ORA

Scarica Live-Player e vedi tutto il Calcio Gratis

SEGUI LA PARTITA SUL NOSTRO SITO "CLICCA QUI"