Lazio - Genoa【live】Streaming in Diretta Calcio Serie B Highlights Video Gol e Sintesi

13/dic/2009 14.31.32 SoloCalcio Contatta l'autore

Doppia sfida sull’asse Roma-Genova, all’Olimpico si sfidano Lazio-Genoa, allo Stadio Marassi Sampdoria-Roma. La squadra di Gasperini cerca di ottenere i tre punti contro la Lazio di Ballardini in crisi di gioco e di risultati. I biancocelesti sono sempre più vicini alla zona retrocessione. Il calendario non è “amico” della Lazio: la doppia sfida contro Genoa ed Inter è la cosa peggiore che poteva capitare al team di Lotito in questo momento particolare della stagione. L’unica insidia per il Genoa è il fatto che la prossima settimana avrà la sfida decisiva in Europa League contro il Valencia. Gli spagnoli stanno incantando nella Liga.

Guarda gratis in streaming questa partita scarica questo programma Ricordo che il link funzionante sara' messo a pochi minuti dall'inizio della gara,ed al termine della partita il Link verra' rimosso.

rimuovere blocco justintv

PROBLEMI JUSTIN TV? NON RIESCI A VEDERE LA PARTITA SENZA CHE SI BLOCCHI L'IMMAGINE? SCARICA ULTRA SPEED-DOWNLOADING, VELOCIZZA LO STREAMING ED EVITI IL BLOCCO VIDEO JUSTIN.TV - GRATIS PER POCHI GIORNI - SCARICA ORA

Scarica Live-Player e vedi tutto il Calcio Gratis

SEGUI LA PARTITA SUL NOSTRO SITO "CLICCA QUI"