Chievo - Fiorentina【live】Streaming in Diretta Calcio Serie B Highlights Video Gol e Sintesi

Chievo - Fiorentina_live_Streaming in Diretta Calcio Serie B Highlights Video Gol e Sintesi Questo è il sesto confronto tra Chievo e Fiorentina in Serie A che si gioca a Verona.

13/dic/2009 14.33.43 FreeStreaming Contatta l'autore

Questo è il sesto confronto tra Chievo e Fiorentina in Serie A che si gioca a Verona. I risultti di questa sfida sono stati finora a favore dei gigliati che possono vantare 4 vittorie ed un pari. Senza contare che i clivensi non riescono a violare la porta di Frey da ben 274 minuti. L'ultimo giocatore dei veronesi ad aver segnato un gol ai viola fu Mandelli in Chievo-Fiorentina (1-2) della stagione 2004-2005. Il dubbio riguarda però proprio il portiere francese della Fiorentina, alle prese con un problema muscolare, ma Frey vuole stringere i denti e non mancare al suo ennesimo appuntamento con la porta. Rimandato il confronto con il fratello che oggi non sarà in campo.

Guarda gratis in streaming questa partita scarica questo programma Ricordo che il link funzionante sara' messo a pochi minuti dall'inizio della gara,ed al termine della partita il Link verra' rimosso.

rimuovere blocco justintv

PROBLEMI JUSTIN TV? NON RIESCI A VEDERE LA PARTITA SENZA CHE SI BLOCCHI L'IMMAGINE? SCARICA ULTRA SPEED-DOWNLOADING, VELOCIZZA LO STREAMING ED EVITI IL BLOCCO VIDEO JUSTIN.TV - GRATIS PER POCHI GIORNI - SCARICA ORA

Scarica Live-Player e vedi tutto il Calcio Gratis

SEGUI LA PARTITA SUL NOSTRO SITO "CLICCA QUI"