Parma - Bologna【live】Streaming in Diretta Calcio Serie B Highlights Video Gol e Sintesi

13/dic/2009 14.32.59 FreeStreaming Contatta l'autore

Parma e Bologna in streaming. Queste le probabili formazioni di Parma-Bologna. Parma (3-5-2): Mirante, Panucci, Paci, Lucarelli, Zaccardo, Dzemaili, Morrone, Galloppa, Castellini, Amoruso, Biabiany. (Pavarini, Dellafiore, Zenoni, Lunardini, Lanzafame, Paloschi, Antonelli). All. Guidolin. Bologna (4-4-1-1): Viviano, Raggi, Bombardini, Britos, Lanna, Zenoni, Guana, Mudingayi, Valiani, Adailton, Di Vaio. (Colombo, Santos, Casarini, Bombardini, Tedesco, Osvaldo, Marazzina). All. Colomba. Arbitro: Peruzzo di Schio.

Guarda gratis in streaming questa partita scarica questo programma Ricordo che il link funzionante sara' messo a pochi minuti dall'inizio della gara,ed al termine della partita il Link verra' rimosso.

rimuovere blocco justintv

PROBLEMI JUSTIN TV? NON RIESCI A VEDERE LA PARTITA SENZA CHE SI BLOCCHI L'IMMAGINE? SCARICA ULTRA SPEED-DOWNLOADING, VELOCIZZA LO STREAMING ED EVITI IL BLOCCO VIDEO JUSTIN.TV - GRATIS PER POCHI GIORNI - SCARICA ORA

Scarica Live-Player e vedi tutto il Calcio Gratis

SEGUI LA PARTITA SUL NOSTRO SITO "CLICCA QUI"