Atalanta - Inter【live】Streaming in Diretta Calcio Serie B Highlights Video Gol e Sintesi

Ecco le probabili formazioni: ATALANTA (3-4-3): Consigli- Bianco, Bellini, Manfredini- De Ascentis, Guarente, Padoin, Caserta- Tiribocchi, Acquafresca, Doni INTER (4-3-3): Julio Cesar- Zanetti, Maicon, Lucio, Cordoba- Chivu, Sneijder, Cambiasso- Eto'o, Milito, Balotelli Guarda gratis in streaming questa partita scarica questo programma Ricordo che il link funzionante sara' messo a pochi minuti dall'inizio della gara,ed al termine della partita il Link verra' rimosso.

13/dic/2009 14.32.20 FreeStreaming Contatta l'autore

L’Inter di Josè Mourinho dovrà vedersela con l’Atalanta, in crisi di gioco e di risultati, di Antonio Conte. L’Inter può far leva sullo splendido periodo di forma della coppia d’attacco formata da Mario Balotelli e Samuel Eto’o. Milito, 9 reti in campionato per lui, è alla ricerca della condizione migliore. Nell’Atalanta spettacolare tridente composto da Tiribocchi, Acquafresca e Cristiano “MaraDoni”. Conte vuole ripresentare il modulo tattico che ha fatto le sue fortune quando allenava il Bari in Serie B. L’Inter così fa meno paura. Ecco le probabili formazioni: ATALANTA (3-4-3): Consigli- Bianco, Bellini, Manfredini- De Ascentis, Guarente, Padoin, Caserta- Tiribocchi, Acquafresca, Doni INTER (4-3-3): Julio Cesar- Zanetti, Maicon, Lucio, Cordoba- Chivu, Sneijder, Cambiasso- Eto’o, Milito, Balotelli

rimuovere blocco justintv

PROBLEMI JUSTIN TV? NON RIESCI A VEDERE LA PARTITA SENZA CHE SI BLOCCHI L'IMMAGINE? SCARICA ULTRA SPEED-DOWNLOADING, VELOCIZZA LO STREAMING ED EVITI IL BLOCCO VIDEO JUSTIN.TV - GRATIS PER POCHI GIORNI - SCARICA ORA