Milan - Palermo【live】Streaming in Diretta Calcio Serie B Highlights Video Gol e Sintesi

13/dic/2009 14.30.02 FreeStreaming Contatta l'autore

"Quella con il Palermo è una partita interessante, ci teniamo a fare bene". Leonardo prepara così la sfida contro i rosanero. "Hanno giocatori dinamici e duttili che possono cambiare modo di giocare, quindi dobbiamo fare attenzione". L'obiettivo del Milan diventa la lotta al vertice. "Quattro punti dall'Inter sono meglio di sette, ma dobbiamo continuare a giocare di gara in gara, mancano troppe partite. Non posso negare che il fatto di essere tutti vicini dà maggiore entusiasmo e il campionato è più emozionante, ma manca ancora tanto". (12/12/2009) (Spr)

Guarda gratis in streaming questa partita scarica questo programma Ricordo che il link funzionante sara' messo a pochi minuti dall'inizio della gara,ed al termine della partita il Link verra' rimosso.

rimuovere blocco justintv

PROBLEMI JUSTIN TV? NON RIESCI A VEDERE LA PARTITA SENZA CHE SI BLOCCHI L'IMMAGINE? SCARICA ULTRA SPEED-DOWNLOADING, VELOCIZZA LO STREAMING ED EVITI IL BLOCCO VIDEO JUSTIN.TV - GRATIS PER POCHI GIORNI - SCARICA ORA

Scarica Live-Player e vedi tutto il Calcio Gratis

SEGUI LA PARTITA SUL NOSTRO SITO "CLICCA QUI"