Come velocizzare lo streaming di partite di calcio e di film gratis sul web

27/nov/2009 00.26.00 SoloCalcio Contatta l'autore

Il week-end di calcio vi intriga? Esiste il metodo per visualizzare il calcio gratis sul tuo pc, anche in questo interessante week-end. Vedere le partite su internet è uno degli argomenti maggiormente citati e vale la pena dare un’occhiata a "Justin.tv: risolvere problema streaming limite massimo utenti collegati, account a pagamento".
In questo post analizzeremo come fare per velocizzare lo streaming rendendo la visualizzazione più fluida ed il caricamento più veloce.
Velocizza lo streaming di partite di calcio e di film gratis sul web con Speed  Downloading!

Lo streaming video dipende da tantissimi fattori, che potrebbero comunque influire negativamente sulla riproduzione: in primis, la velocità della nostra connessione ad internet, il numero di utenti collegati all’evento, il server al quale si tenta la connessione.

Ciò che possiamo fare è, dunque, utilizzare un software in grado di agire sulla connessione per renderla il più veloce. E’ dunque il caso citare tre soli software gratuitiin grado di garantire, in base ai test effettuati ed ai feedback  ricevuti dagli utilizzatori, risultati interessanti.

• SpeedBit Video Accelerator - Il download e l’installazione del software sono abbastanza rapidi, un po' fastidiose le notifiche sulla traybar. Non tutti gli utenti hanno ottenuto risultati significativi. Ha dalla sua interessanti funzionalità avanzate, come il motore di ricerca video e la compatibilità con tantissimi portali di video sharing.
  • SPEED DOWNLOADING, SEMPLICEMENTE IL MIGLIORE!
  • Bywifiè un programma di facile utilizzo. Per funzionare a dovere, è necessario che, qualora compaia un avviso del firewall  di Windows, venga sbloccato. Si attiva automaticamente durante la riproduzione, offre la possibilità di download (ma, ovviamente, non nello streaming live), nonchè di transcoding per utilizzare i più importanti formati video mobile