Aggiorna Facebook dal desktop

Aggiorna Facebook dal desktop Fishbowl è un client Facebook per il desktop che permette di usare tutte le funzioni del social network senza bisogno di aprire il sito.

24/nov/2009 01.41.00 SoloCalcio Contatta l'autore

Fishbowl è un client Facebook per il desktop che permette di usare tutte le funzioni del social network senza bisogno di aprire il sito. Il programma integra tantissime funzioni e dispone di strumenti utili per aggiornare il profilo, caricare le foto e comunicare con gli amici.

Navigare su Facebook con Fishbowl è particolarmente divertente. L'interfaccia grafica del programma è gradevole e di semplice utilizzo. Con un clic possiamo aggiornare lo stato, aggiungere nuove foto, richiedere amicizie, consultare gruppi ed usare la chat. Per una maggior comodità è possibile visualizzare feed e news direttamente sul desktop, grazie ad un widget integrato.

Interessante anche la modalità di visualizzazione delle foto, gli album vengono visualizzati sotto forma di slideshow. Fishbowl permette anche il download delle immagini, basta un clic per scaricare le foto da Facebook.

Sono tante le caratteristiche interessanti di Fishbowl, che vi invitiamo a scoprire scaricando e provando l'applicazione. Il software è compatibile con tutte le versioni di Windows, il massimo dell'integrazione però si ottiene solamente con il nuovo Windows 7.
Scarica Fishbowl