Guida per risolvere il limite imposto da Justin tv

28/ott/2009 14.40.00 SoloCalcio Contatta l'autore

Un'alternativa a Justin.tv?
Scarica ed installa sul tuo computer questo magnifico programma gratuito per guardare film, eventi sportivi, video musicali e tanto altro ancora in streaming!

A quanti di voi è capitato di vedere nel bel mezzo della partita questo messaggio? A tutti. Oggi il limite utenti, lo abbattiamo cosi.

Per abbattere le barriere di Justin tv, dobbiamo scaricare il software Ultrasurfer (http://www.ultrareach.net/) raccomandato dalla rivista WinMagazine pag.80 mese Novembre 2009, questo programma Ultrasurfer attribuisce al computer una nuova nazionalità, visto che justin limita il numero di utenti in base alla nazionalità, noi camuffiamo il nostro IP. Per farlo funzionare al meglio, copiamo l'archivio u95.zip sul desktop el proprio pc, estraiamo il contenuto e avviamo l'applicazione con u95.exe e clicchiamo Esegui.

Facendo click su Options impostiamo il tutto per l'avvio di Explorer, cosi ad ogni sessione abbiamo un IP diverso, clicchiamo sulle voci di nostro interesse e clicchiamo OK.

Chiudiamo Ultrasurfer, lo riavviamo per far aprire una nuova finestra di Explorer che sfrutterà il nuovo Proxy. Cosi puntando il Browser sul sito della Justin.tv riusciamo a vedere la partita che prima era inibita per le limitazioni territoriali.

Se usi Firefox, inviaci una mail a solocalcio.newsletter@yahoo.it e ti diciamo come fare