I video di Youtube più visti nel 2009

18/dic/2009 00.59.31 SoloCalcio Contatta l'autore

È stata appena comunicata la classifica dei video di Youtube più visti nel 2009, una graduatoria in cui ha trionfato l'indiscusso fenomeno mediatico dell'anno, quella Susan Boyle che nel volgere di pochi mesi è passata dallo status di sciatta casalinga sola e triste a star della musica internazionale richiesta in tutto il mondo. Il video della sua prima performance durante il talent show Britain's Got Talent ha totalizzato, pensate un po', 120 milioni di visite! Al secondo posto, staccatissimo, il video delle inquietanti smorfie di un bambino di nome David appena dopo un intervento dentale: per lui, 37 milioni di click. Terza piazza, con 33 milioni di accessi, per il mitico matrimonio rap di Jill e Kevin. Quarta posizione per il trailer del film New Moon, fermo a 31 milioni, e quinta per un divertente spot pubblicitario dell'acqua minerale Evian. Quest'ultimo video di Youtube è stato visto 27 milioni di volte.

Raffaele_TG 16/12/2009 Tuttogratis.it