Primocanale in streaming - vedere la tv online gratis

18/dic/2009 00.49.37 SoloCalcio Contatta l'autore

Primocanale è una emittente televisiva a carattere regionale, di proprietà di Programmazioni Televisive PTV, che trasmette da Genova in tutta la Liguria. Dagli anni duemila l'emittente ha stretto accordi con altre emittenti locali delle province liguri per costituire una televisione regionale. Trasmette in analogico e digitale terrestre (solo in Liguria e zone limitrofe), in satellitare e in streaming via internet. Nel luglio 2008 è stato annunciato l'acquisto da parte di Programmazioni Televisive PTV dell'emittente genovese Telecittà (precedentemente di proprietà di Coopsette), che insieme a Primocanale dovrebbe andare a costituire un nuovo polo televisivo e multimediale locale[1] [2]. Il palinsesto principale dell'emittente è costituito da informazione locale, valorizzata da servizi da ogni provincia ligure.