Caricare file multimediali su Twitter

Caricare file multimediali su Twitter Twitter, a differenza di altri social network, non permette di caricare direttamente foto, video e musica, ma solamente di scrivere brevi post testuali.

18/dic/2009 01.21.21 FreeStreaming Contatta l'autore

Twitter, a differenza di altri social network, non permette di caricare direttamente foto, video e musica, ma solamente di scrivere brevi post testuali. Per inserire file su Twitter bisogna ricorre a servizi esterni, come TwitAlbums.

Con TwitAlbums possiamo creare facilmente album multimediali da pubblicare e condividere su Twitter, in pochissimi minuti. Diamo un nome alla nostra cartella, carichiamo tutti i file da inserire e regoliamo le opzioni relative alla privacy, decidiamo se rendere l'album pubblico oppure privato, visibile solamente ad un gruppo di utenti selezionato.

Tutti i file inseriti su TwitAlbums si possono scaricare con un clic. Il servizio non presenta nessuna limitazione riguardo ad upload e download dei documenti.

Per usare TwitAlbums non è necessario registrarsi, basta eseguire il login con i dati del proprio account Twitter.

Cosa aspetti, inizia subito a condividere e pubblicare file su Twitter!

Vai a TwitAlbums

Davide Leoni