Windows Live Messenger 2010, nuova versione di MSN

Windows Live Messenger 2010, nuova versione di MSN Microsoft è al lavoro su Windows Live Messenger 2010, nuova versione del software di messaggistica più usato in assoluto.

18/dic/2009 01.18.57 FreeStreaming Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Microsoft è al lavoro su Windows Live Messenger 2010, nuova versione del software di messaggistica più usato in assoluto. Gli sviluppatori hanno deciso di rinnovare le funzioni di MSN e di renderlo più moderno. Come? Integrando il supporto per due social network popolarissimi, Facebook e Twitter.

Con MSN 2010 i feed delle attività di Twitter e FB saranno pubblicati nel nostro stato personale o nello spazio nickname, a seconda delle preferenze. Per il resto, i programmatori sono impegnati a risolvere bug e problemi di stabilità che troppo spesso mandano in crash il software.

Poche novità invece per quanto riguarda l’interfaccia grafica, che non subisce particolari migliorie, fondamentalmente si tratta dello stesso tema di sempre con qualche piccolo ritocco. La barra laterale, come al solito, sarà usata per mostrare inserti e pagine pubblicitarie.

Windows Live Messenger 2010 sarà presentato da Microsoft al CES, fiera che si tiene dal 7 al 10 gennaio. Una versione beta pubblica è attesa per i primi mesi dell’anno, compatibile con Windows XP, Vista e Seven.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl