17a giornata: gol e highlights Serie A

17a giornata: gol e highlights Serie A Rivivi il meglio della 17.a giornata Vivi le emozioni della diciassettesima giornata del campionato di Serie A attraverso gli highlights di SportMediaset: per ogni partita i gol, le occasioni, i momenti più importanti commentati dai telecronisti di Mediaset Premium Guarda il meglio di: Sabato 19/12BOLOGNA-ATALANTA rinviata FIORENTINA-MILAN rinviata Domenica 20/12 GENOA-BARI rinviata JUVENTUS-CATANIA 1-2 LIVORNO-SAMPDORIA 3-1 NAPOLI-CHIEVO 2-0 PALERMO-SIENA 1-0 ROMA-PARMA 2-0 UDINESE-CAGLIARI rinviata INTER-LAZIO 1-0 SERIE A: IL TRENO COMPLETO DEGLI HIGHLIGHTS SERIE B: TUTTI I GOL DELLA 18.MA GIORNATA 20 dicembre 200900:21

21/dic/2009 01.35.00 SoloCalcio Contatta l'autore

Rivivi il meglio della 17.a giornata