Io & Marilyn Streaming in italiano Megavideo

24/dic/2009 20.12.25 SoloCalcio Contatta l'autore

Locandina Io & Marilyn Gualtiero Marchesi è un “riparatore” di piscine col cuore spezzato e una figlia adolescente. La moglie gli ha preferito il circo e il magnetico Pasquale, napoletano verace, impavido tiratore di coltelli e domatore di una tigre mansueta. Confortano le sue sere vuote e le sue malinconie piene una coppia di amici gay, pasticcieri pasticcioni con cui improvvisa una seduta spiritica ed evoca lo spirito di Marilyn Monroe. La bionda diva non si farà attendere e apparirà fantasma carnale a colui che l'ha invocata col cuore. Comincia così un'inedita convivenza tra Gualtiero e la diva americana, romantica e generosa dispensatrice di consigli sentimentali. Ispirato dalla sua bellezza e dalla sua malia, Gualtiero proverà a riconquistare la sua compagna tra gonne bianche sollevate da un soffio e sotto un cielo di stars. Come Tom Ewell, redattore con prole e la moglie in vacanza, Leonardo Pieraccioni, addetto alla manutenzione delle piscine e la moglie al circo, ha una bionda in casa e Marilyn Monroe nella doccia. Il Pieraccioni innamorato e piantato di Io e Marilyn frequenta il piano terreno della commedia, infilando per la prima volta il primo piano del (melo)dramma e quello surreale del fantasy.

STREAMING DISPONIBILE SOLO DA NOI

SE VOLETE AIUTARE IL BLOG SCARICATE QUALCHE SOFTWARE UTILE PER IL VOSTRO PC QUI SOTTO – SONO TUTTI GRATIS

LINK STREAMING

Io & Marilyn - alternativo - in Divx: Youload(video) - Movshare (Commedia, Italia 2009) Seguilo in alta qualità! Installa Live Player! CLICCA QUI