Bar Rafaeli - Foto top model - Sexy lingerie

Bar Rafaeli - Foto top model - Sexy lingerie Bar Refaeli, in ebraico __ ______, (Hod HaSharon, 4 giugno 1985), è una modella israeliana, famosa per il suo lavoro e per la sua relazione con Leonardo di Caprio.

25/dic/2009 15.09.51 FreeStreaming Contatta l'autore

Bar Rafaeli Sports IllustratedBar Refaeli, in ebraico בר רפאלי‎, (Hod HaSharon, 4 giugno 1985), è una modella israeliana, famosa per il suo lavoro e per la sua relazione con Leonardo di Caprio.
È apparsa sulle copertine di numerose riviste[2] tra cui varie edizioni di Elle, Maxim UK (maggio 2006), GQ Italia (marzo 2006). È la modella di copertina dell'edizione 2009 dello Sports Illustrated Swimsuit Issue, dove compare per il terzo anno consecutivo. È inoltre protagonista del film "Session", attualmente in postproduzione e previsto in uscita nel 2009[3]. Nel 2007 è stata coinvolta in una polemica con il giornale israeliano Yedioth Ahronoth, querelato per aver pubblicato un'intervista nella quale la modella affermava di essere felice di non aver fatto il servizio militare in Israele (dove la leva è obbligatoria per uomini e donne) perché ne aveva tratto vantaggio e che è preferibile vivere a New York piuttosto che morire per il proprio Paese.

Bar Refaeli, è la nuova, provocante testimonial di Passionata, marchio di lingerie super sexy. Il servizio fotografico per il brand la ritrae in tutto lo splendore delle sue curve hot. I fondali color confetto incorniciano tacchi a spillo, ruches, balze, autoreggenti e sguardi da gattina. Non si è fatta mancare proprio nulla: ogni centimetro del suo corpo da sballo accompagnerà la campagna pubblicitaria dei prossimi mesi.