Aída Yéspica nuda - scatti sexy

Aída Yéspica nuda - scatti sexy La sua carriera ha avuto inizio nel 2002 con la partecipazione al concorso di Miss Venezuela in rappresentanza dello stato di Amazonas.

26/dic/2009 12.33.04 SoloCalcio Contatta l'autore

La sua carriera ha avuto inizio nel 2002 con la partecipazione al concorso di Miss Venezuela in rappresentanza dello stato di Amazonas. Nonostante vincitrice sia risultata poi Mariangel Ruiz, Aída Yéspica attirò l'attenzione della stampa che, anche in virtù delle sue misure anatomiche (90-61-91) e malgrado l'altezza contenuta, l'aveva accreditata come favorita[senza fonte].

Nel 2003 si trasferisce a Milano, in Italia, per cominciare la carriera di modella. Da allora ottiene una crescente notorietà nel mondo dello spettacolo apparendo su molte copertine di rotocalchi quali GQ, Maxim e Max e realizzando due calendari senza veli. Partecipa inotre come comparsa al video musicale con Cesare Cremonini Latin Lover.