Come guadagnare con un blog o sito

27/dic/2009 17.52.00 FreeStreaming Contatta l'autore

Vi presento una lista di siti che penso e voglio condividere con chi sta pensando di guadagnare con internet, in particolare mi rivolgo a chi gestisce un sito e vuole arrotondare il proprio stipendio. Alcuni penseranno che si tratta di una semplice lunga lista di modi per guadagnare soldi online, ed in effetti lo è. Comunque ho fatto attenzione ad alcune risorse che non metterò mai in questa lista.

NON HO INCLUSO: aziende che pagano per compilare sondaggi online o per navigare su internet, programmi con alto indice di feedback negativi, concorsi, ecc…

HO INCLUSO: Siti con ottime referenze e commenti positivi da parte degli utenti

Personalmente trovo che il miglior modo per far soldi con internet sia attualmente ADSENSE. Se volete approfondire questo argomento, registratevi su Google Adsense:

Zanox: Se disponi di un sito, puoi unirti alla Zanox. Una volta accettato, puoi scegliere aziende che fanno pubblicità attiente al tuo sito. Poi, l’azienda avrà l’ultima parola se accettare o no di pubblicare i loro banner sul tuo sito. Ci sono un migliaio di aziende su cui poter decidere.

zanox Partner promuovono Partner

Aedgency: Forse il miglior network per guadagnare soldi facili con un blog, tra le tante aziende che fanno pubblicità su AedGency troviamo i famosi Live-Player per vedere il calcio gratis, E-Mule e tanti altri - Iscriviti subito e potrai guadagnare come minimo attorno ai 500 euro mensili

Aedgency Affiliation - Make Money!