Registrare radio internet itunes

Registrare radio internet itunes Per registrare su Mac osX gli stream delle radio presenti su iTunes basta un programmino leggero, semplice-semplice, facile-facile: RadioLover.

27/dic/2009 18.41.24 SoloCalcio Contatta l'autore

Per registrare su Mac osX gli stream delle radio presenti su iTunes basta un programmino leggero, semplice-semplice, facile-facile: RadioLover. Di base le operazioni da fare per registrare le canzoni sono semplicissime:

• apri il programma
  • trascina la radio da iTunes sulla finestra di RadioLover
  • selezionala e clicca “record”

Opzionalmente si possono impostare le preferenze del software a proprio piacimento: con che nome e dove registrare i vari brani. Il programma registra in formato MP3 le singole canzoni, e le canzoni sono automaticamente “segnate” con numero e nome del brano, artista, titolo dell’album, emittente radio; é possibile programmare la registrazione differita; si possono effettuare registrazioni multiple da stream differenti.

Dopo aver detto questo segnalo pure StreamRipperX, il programma dalle cui “ceneri” è nato RadioLover.

StreamRipper fa le stesse cose di RadioLover (hanno pure la stessa icona), ma è gratuito e quindi non si blocca ogni 30 minuti come fa RadioLover in versione demo.
Inoltre di StreamRipper esiste anche la versione gratuita per Windows – anche se non più supportata – e pure la nuova versione (ma a pagamento).
Su tutto questo potete trovare maggiori info nel sito principale: http://streamripper.sourceforge.net/

Offerte telefono + ADSL di TELE2

250 Biglietti da Visita Gratis + 1 Timbro Gratis