Beckham a Milano - Arrivo in aeroporto

Beckham a Milano - Arrivo in aeroporto MILANO, 28 dicembre - David Beckham è sbarcato in Italia e nel pomeriggio comincerà la sua seconda avventura con il Milan, con cui giocherà fino al termine della stagione.

28/dic/2009 15.10.47 SoloCalcio Contatta l'autore

MILANO, 28 dicembre - David Beckham è sbarcato in Italia e nel pomeriggio comincerà la sua seconda avventura con il Milan, con cui giocherà fino al termine della stagione. L'inglese è sbarcato poco prima delle 11 allo scalo privato dell'aeroporto di Malpensa, dove ad attenderlo c'erano giornalisti e cameramen, che però hanno solo potuto vederlo allontanarsi dallo scalo varesino al volante di un'automobile messa a disposizione dal club di via Turati. Visite mediche e test fisici sono in programma per Beckham, atteso verso le 13 a Milanello assieme al resto della squadra che nel pomeriggio sosterrà la prima seduta di allenamento del ritiro invernale.

AC Milan's soccer player David Beckham arrives at Malpensa airport around 40 km northwest from Milan