Suazo al Genoa - Calciomercato

Suazo al Genoa - Calciomercato LAZIO: FLOCCARI Enrico Preziosi ha confermato il passaggio di Sergio Floccari alla Lazio.

29/dic/2009 23.40.37 SoloCalcio Contatta l'autore

LAZIO: FLOCCARI
Enrico Preziosi ha confermato il passaggio di Sergio Floccari alla Lazio. L'accordo con la Lazio c'è. Andrà in prestito con diritto di riscatto. Credo che il giocatore abbia piacere a giocare nella squadra biancoceleste. Non mi piace parlare di cifre ma posso dire che si tratta di un prestito abbastanza oneroso per Lotito e un po' meno per me. E' gia' stato fissato il prezzo di riscatto da parte della Lazio. Penso che la società di Lotito abbia fatto una grande operazione", ha detto il presidente del Genoa a Radio Incontro.

GENOA: SUAZO
Il Genoa  ha virtualmente preso David Suazo dall'Inter. Il presidente rossoblu, Enrico Preziosi, ai microfoni di Radio Incontro fa il punto sulle trattative che modificheranno il reparto offensivo della formazione ligure con la partenza di Floccari. "Per quanto riguarda il mercato in entrata, oggi abbiamo chiuso con l'Inter l'arrivo di Suazo. Giocherà nel Genoa con la formula del prestito con diritto di riscatto", ha spiegato.