Come pulire il disco fisso con DiskMax

29/dic/2009 23.24.31 SoloCalcio Contatta l'autore

Pulisci il disco fisso del computer con DiskMax, un software gratuito e ricco di funzioni per eliminare la spazzatura digitale, pulire la cache del browser ed ottimizzare il sistema operativo.
DiskMax è semplicissimo da usare, la prima schermata mostra tre pulsanti, corrispondenti ad altrettanti diversi tipi di pulizia. Quick, per una pulizia veloce, Standard, capace di rimuovere la maggior parte dei file inutili e Detailed, scansione completa ed approfondita, richiede circa 60 minuti, l’unica modalità che permette di ottenere risultati strabilianti, eliminando cache, residui temporanei della navigazione, DLL rotte, vecchi log, file di sistema vecchi e non più necessari, che occupano solamente spazio prezioso.
Consigliamo di avviare la pulizia dettagliata almeno una volta al mese, di eseguire la pulizia veloce quotidianamente e quella standard una volta a settimana. In questo modo il computer sarà sempre pulito, stabile e veloce.
DiskMax è gratuito, in lingua inglese, compatibile con Windows XP, Vista e Seven.
Scarica DiskMax
Davide Leoni
Software per la pulizia di Windows

+FCleaner