Io, loro e Lara Streaming in italiano megavideo

29/dic/2009 23.28.03 FreeStreaming Contatta l'autore

Io, loro e Lara - visualizza locandina ingranditaPadre Carlo Mascolo è un missionario che vive in un villaggio nel cuore dell'Africa dove - parole sue - fa "il medico, il preside, l'agricoltore, il meccanico e lo sceriffo a tempo pieno". Da qualche tempo avverte i sintomi di una crisi spirituale che lo angoscia sempre di più. Dunque decide di tornare a Roma per parlarne ai suoi superiori. Il suo padre spirituale lo tranquillizza, a volte è necessaria una pausa di riflessione. Lo esorta a trascorrere un po' di tempo in famiglia per ritrovare se stesso attraverso il calore dei propri cari. Intanto da un'altra parte della città, in un minuscolo appartamentino di periferia, una misteriosa ragazza fa dei colloqui con un assistente sociale. Sembra che la ragazza, Lara, abbia avuto dei seri problemi in passato che adesso sta cercando di risolvere. Ma nonostante l'aria da educanda che ostenta con l'assistente sociale, Lara conduce una doppia vita. Di notte, di fronte ad una web cam si trasforma in una sensualissima modella in latex e tacchi a spillo.

DAL 07/01/10 IN STREAMING QUI E SOLO QUI

NIENTE LIVE-PLAYER – NON SCARICATE DA NESSUN SITO LIVE-PLAYER PER VEDERE IL FILM, I FILM NON SI VEDONO CON LIVE-PLAYER

CON LIVE PLAYER VEDI SOLO IL CALCIO GRATIS