Beckii Cruel video - conquista il Web

29/dic/2009 23.46.16 SoloCalcio Contatta l'autore

Diventare una star ballando in Rete. E' quanto accaduto alla quattordicenne britannica nota come "Beckii Cruel", diventata famosa in Giappone ballando in video diffusi su YouTube le sigle delle canzoni dei cartoni animati giapponesi. Per lei, 14enne della sperduta isola di Man, nel Mar d'Irlanda, milioni di contatti sul Web e in arrivo ci sono anche un dvd e un cd.

Si dice "nemo profeta in patria" e anche lei non sfugge alla regola. A regalarle la popolarità sono stati infatti i fan giapponesi. D'altronde, visto il genere di arte scelto da Beckii non poteva essere altrimenti. Lei racconta di essere stata ispirata dal manga "Fruit Basket". In ogni caso, con il suo fisico gracile e una contagiosa vena danzereccia, si è giù guadagnata una partecipazione a uno show a Tokyo nel distretto di Akhiabara, considerato il simbolo della cultura otaku, ovvero degli appassionati di manga.

GUARDA BECKII CRUEL CHE BALLA