Ciro Ferrara riceve Tapiro d'oro da parte di Striscia la Notizia

31/dic/2009 00.44.53 SoloCalcio Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

ROMA, 30 dicembre - Ciro Ferrara ha vinto un "premio". È il "Tapiro d'Oro" di Striscia la Notizia. Quindi non un premio particolarmente ambito. A consegnarglielo è l'inviato di sempre Valerio Staffelli che incalza il tecnico bianconero. Ferrara sorride e risponde con ironia: «L'ho già preso da giocatore, ora anche da allenatore. In realtà nella letterina a Babbo Natale avevo chiesto il Seminatore d'Oro (premio al miglior allenatore). Me l'aspettavo comunque, spero che il Tapiro possa servirmi per cambiare rotta».
«IN CAMPIONATO POSSIAMO FARE BENE» - L'allenatore non si perde d'animo: «Tutti quanti siamo dispiaciuti per l'eliminazione in Champions. Però in campionato possiamo ancora fare bene nonostante il distacco dalla prima in classifica. Cercheremo di rifarci». Staffelli gli dice di non farsi esonerare, visto che è una bandiera della Juve: «Non conta molto essere una bandiera in questo caso - risponde Ferrara - Bisogna raggiungere dei risultati». Ed è proprio questo che si augurano anche i tifosi bianconeri, che non sono abituati a veder perdere la Juve così spesso.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl