Attiva i trilli infiniti su Msn Live Messenger con A-Patch

31/dic/2009 01.39.45 FreeStreaming Contatta l'autore

A tutti è capitato almeno una volta di essere bombardati dai trilli di Msn. Voi neri in volto provate a rispondere a codesta provocazione, ma ecco il messaggio, “Non puoi inviare trilli con intervallo superiore a…..”. Forse non ne eravate a conoscenza, ma questo tipo di limitazione è facilmente eliminabile usando un programma chiamato A-Patch.

Il programma è completamente gratuito ed è disponibile per tutti i tipi di Istant Messaging, da Windows Live Messenger a Yahoo Messenger fino a Skype.

Una volta scaricato, selezioniamo la lingua italiana e adesso con un paio di passaggi anche noi avremo i “trilli infiniti“.

Con A-Patch avremo a disposizioni tantissime opzioni da settare, fino a modificare radicalmente MSN. Oggi ci limiteremo a spiegare come ottenere i trilli infiniti, quindi premendo avanti, arriviamo alla pagina 5, li selezioniamo “Rimuovi limite dei trilli” e “Disabilità movimento quando ricevi un trillo“. Ora click su “Salva impostazioni“e riavviamo MSN.

Ora finalmente potrete trillare all’infinito e se qualcuno ci proverà con voi, cadrà male perchè con A-Patch andrete a disabilitare i trilli infiniti in entrata! Buon divertimento! ;)

DOWNLOAD GRATIS A-PATCH