Come creare false copertine di riviste famose

31/dic/2009 01.27.06 FreeStreaming Contatta l'autore

MagoFun

Con MagoFun puoi creare false copertine di riviste famose, personalizzate con le tue fotografie. E' arrivato il momento di finire sui giornali e diventare una star internazionale!
Il primo passo per creare la nostra copertina è quella di caricare una foto del volto, possibilmente grande e di buona qualità. Fatto questo dobbiamo solamente selezionare la rivista che più ci piace. MagoFun propone oltre 60 diverse testate, alcune molto popolari, come Vogue, Vanity Fair, Style, PC Gamer, Beat, Vibe, Rolling Stone, People, Playboy, GQ, Wired e Sports Illustrated. Il risultato è una copertina capace di ingannare anche l'occhio più esperto.
L'immagine può essere scaricata sul PC in alta risoluzione oppure pubblicata su Facebook, MySpace e Twitter con un clic. Il servizio è gratuito e non richiede la registrazione.
Vai a MagoFun