Baciami ancora

31/dic/2009 01.56.22 FreeStreaming Contatta l'autore

Baciami ancora - visualizza locandina ingrandita

Che direzione avranno preso le vite di Carlo e di Giulia, indimenticabili protagonisti de "L'ultimo bacio"? Gabriele Muccino torna con l'attesissimo sequel del film che lo ha rivelato al grande pubblico. Tornano quindi gli ex trentenni protagonisti della storia di tutte le storie d'amore alle prese con gli intrecci di amore e amicizia che il destino ha loro riservato. Questo è il sequel del film L’Ultimo Bacio

PRESTO SU QUESTO SITO LO STREAMING Di QUESTO FILM – APPENA DUE GIORNO DOPO L’USCITA AL CINEMA – METTI NEI TUOI PREFERITI QUESTO POST E TORNA PER GUARDARLO QUI!!!

Clicca qui

NIENTE LIVE-PLAYER – NON SCARICATE DA NESSUN SITO LIVE-PLAYER PER VEDERE IL FILM, I FILM NON SI VEDONO CON LIVE-PLAYER

CON LIVE PLAYER VEDI SOLO IL CALCIO GRATIS

IL NOSTRO SITO TI REGALA UNA RICARICA PER IL TUO CELL A SETTIMANA! VINCERE E’ FACILE SCARICA GRATUITAMENTE SPEED DOWNLOADING O ISCRIVITI GRATIS A KINGOLOTTO E INVIACI UNA MAIL CON I TUOI DATI E OGNI MARTEDI VERRA’ SORTEGGIATO TRA TUTTI QUELLI CHE HANNO SCARICATO SPEED DOWNLOADING O SI SONO ISCRITTI GRATUITAMENTE A KINGOLOTTO UNA RICARICA DI TAGLIO MINIMO (VODAFONE, TIM O TRE) REGOLAMENTO E INFO QUI

Velocizza I tuoi download del 400% per SPEED DOWNLOADING Clicca qui

Vinci un'auto del valore di 12.000€ con Kingolotto!