Paranormal Activity

31/dic/2009 02.02.00 FreeStreaming Contatta l'autore

Paranormal Activity - visualizza locandina ingrandita

Katie e Micah sono una giovane coppia, da poco trasferitasi in un appartamento suburbano, che inzia ad essere disturbata da qualcosa nel bel mezzo della notte. Qualcosa che potrebbe essere paranormale. Un esperto del settore viene consultato, e gli rivela che quello che li tormenta non è un semplice fantasma, ma un demone che si ciba di energie negative. Micah decide allora di piazzare una videocamera nella loro stanza da letto per vedere quello che accade mentre dormono, scoprendo realtà inquietanti.

ABBIAMO SOLO NOI IL FILM IN STREAMING IN ANTEPRIMA ASSOLUTA IN ITALIA (IN INGLESE)

PRESTO SU QUESTO SITO LO STREAMING DI QUESTO FILM IN ITALIANO – APPENA DUE GIORNO DOPO L’USCITA AL CINEMA – METTI NEI TUOI PREFERITI QUESTO POST E TORNA PER GUARDARLO QUI!!!

Clicca qui

NIENTE LIVE-PLAYER – NON SCARICATE DA NESSUN SITO LIVE-PLAYER PER VEDERE IL FILM, I FILM NON SI VEDONO CON LIVE-PLAYER - CON LIVE PLAYER VEDI SOLO IL CALCIO GRATIS

IL NOSTRO SITO TI REGALA UNA RICARICA PER IL TUO CELL A SETTIMANA! VINCERE E’ FACILE SCARICA GRATUITAMENTE SPEED DOWNLOADING O ISCRIVITI GRATIS A KINGOLOTTO E INVIACI UNA MAIL CON I TUOI DATI E OGNI MARTEDI VERRA’ SORTEGGIATO TRA TUTTI QUELLI CHE HANNO SCARICATO SPEED DOWNLOADING O SI SONO ISCRITTI GRATUITAMENTE A KINGOLOTTO UNA RICARICA DI TAGLIO MINIMO (VODAFONE, TIM O TRE) REGOLAMENTO E INFO QUI

Velocizza I tuoi download del 400% per SPEED DOWNLOADING Clicca qui

Vinci un'auto del valore di 12.000€ con Kingolotto!