Maga Martina e il libro magico del draghetto

01/gen/2010 20.33.18 SoloCalcio Contatta l'autore

Maga Martina e il libro magico del draghetto - visualizza locandina ingrandita

TEODOLINDA è una strega buona che decide di ritirarsi, ma prima deve trovare la sua degna erede, colei che prenderà il titolo di superstrega. Affida la missione al drago ETTORE che nella ricerca sarà guidato dal Libro degli Incantesimi. ETTORE incontrerà così MARTINA, una bambina che dovrà dimostrare di essere all'altezza del compito, superando una prova di 99 ore. MARTINA si ritroverà a dover fronteggiare il perfido GERONIMO e il suo "scagnozzo" SERAFINO, che cercheranno in tutti i modi di impossessarsi del Libro degli Incantesimi che gli permetterebbe di creare la Macchina per il Dominio del Mondo. Ma MARTINA, con l'aiuto dei suoi amici, riuscirà a sconfiggerlo riuscendo così a dimostrare di essere la degna erede di TEODOLINDA e futura superstrega.

PRESTO SU QUESTO SITO LO STREAMING DI QUESTO FILM – APPENA DUE/TRE GIORNI DOPO L’USCITA AL CINEMA LO TROVI QUI – METTI NEI TUOI PREFERITI QUESTO POST E TORNA PER GUARDARLO QUI!!!

Clicca qui

IL NOSTRO SITO TI REGALA UNA RICARICA PER IL TUO CELL A SETTIMANA! VINCERE E’ FACILE SCARICA GRATUITAMENTE SPEED DOWNLOADING O ISCRIVITI GRATIS A KINGOLOTTO E INVIACI UNA MAIL CON I TUOI DATI E OGNI MARTEDI VERRA’ SORTEGGIATO TRA TUTTI QUELLI CHE HANNO SCARICATO SPEED DOWNLOADING O SI SONO ISCRITTI GRATUITAMENTE A KINGOLOTTO UNA RICARICA DI TAGLIO MINIMO (VODAFONE, TIM O TRE) REGOLAMENTO E INFO QUI

Velocizza I tuoi download del 400% per SPEED DOWNLOADING Clicca qui

Vinci un'auto del valore di 12.000€ con Kingolotto!