Amabili resti

01/gen/2010 20.32.25 FreeStreaming Contatta l'autore

Amabili resti - visualizza locandina ingrandita

Siamo nel 1973, Susie Salmon, una quattordicenne, viene violentata e uccisa brutalmente da un balordo, George Harvey, che presto si scoprirà essere un assassino seriale di ragazzine e donne e non uno sbandato qualunque.
Poco dopo l'omicidio, Susie giunge in Paradiso, dove da qui ha la possibilità di seguire le vite della famiglia, degli amici e anche del suo assassino, intento a uccidere nuovamente visto l'insuccesso avuto dalla giustizia nel catturarlo. Purtroppo, la giovane non può interagire direttamente con i propri cari, desidera tornare a vivere quel fato che gli è stato portato via e vendicarsi del suo aguzzino, imparando anche a conoscerlo.

PRESTO SU QUESTO SITO LO STREAMING DI QUESTO FILM – APPENA DUE/TRE GIORNI DOPO L’USCITA AL CINEMA LO TROVI QUI – METTI NEI TUOI PREFERITI QUESTO POST E TORNA PER GUARDARLO QUI!!!

Clicca qui

IL NOSTRO SITO TI REGALA UNA RICARICA PER IL TUO CELL A SETTIMANA! VINCERE E’ FACILE SCARICA GRATUITAMENTE SPEED DOWNLOADING O ISCRIVITI GRATIS A KINGOLOTTO E INVIACI UNA MAIL CON I TUOI DATI E OGNI MARTEDI VERRA’ SORTEGGIATO TRA TUTTI QUELLI CHE HANNO SCARICATO SPEED DOWNLOADING O SI SONO ISCRITTI GRATUITAMENTE A KINGOLOTTO UNA RICARICA DI TAGLIO MINIMO (VODAFONE, TIM O TRE) REGOLAMENTO E INFO QUI

Velocizza I tuoi download del 400% per SPEED DOWNLOADING Clicca qui

Vinci un'auto del valore di 12.000€ con Kingolotto!