Oceans 3D

Note: La realizzazione del film ha richiesto 7 anni di lavorazione durante i quali la troupe ha effettuato ben 26 spedizioni sottomarine attraverso i mari e gli oceani di tutto il mondo.

02/gen/2010 19.33.00 SoloCalcio Contatta l'autore

Oceans 3D - visualizza locandina ingrandita

Attraverso l'incredibile viaggio di una tartaruga marina, Oceans 3D ci trascina in una favolosa odissea sottomarina alla scoperta di un mondo magico in pericolo, popolato da creature affascinanti, divertenti a volte inquietanti.

Note:
La realizzazione del film ha richiesto 7 anni di lavorazione durante i quali la troupe ha effettuato ben 26 spedizioni sottomarine attraverso i mari e gli oceani di tutto il mondo. Dopo aver passato un totale di 1500 ore sotto l'acqua i realizzatori hanno accumulato oltre 200 ore di riprese.

PRESTO SU QUESTO SITO LO STREAMING DI QUESTO FILM – APPENA DUE/TRE GIORNI DOPO L’USCITA AL CINEMA LO TROVI QUI – METTI NEI TUOI PREFERITI QUESTO POST E TORNA PER GUARDARLO QUI!!!

Clicca qui

IL NOSTRO SITO TI REGALA UNA RICARICA PER IL TUO CELL A SETTIMANA! VINCERE E’ FACILE SCARICA GRATUITAMENTE SPEED DOWNLOADING O ISCRIVITI GRATIS A KINGOLOTTO E INVIACI UNA MAIL CON I TUOI DATI E OGNI MARTEDI VERRA’ SORTEGGIATO TRA TUTTI QUELLI CHE HANNO SCARICATO SPEED DOWNLOADING O SI SONO ISCRITTI GRATUITAMENTE A KINGOLOTTO UNA RICARICA DI TAGLIO MINIMO (VODAFONE, TIM O TRE) REGOLAMENTO E INFO QUI

Velocizza I tuoi download del 400% per SPEED DOWNLOADING Clicca qui

Vinci un'auto del valore di 12.000€ con Kingolotto!