Scusa ma ti voglio sposare

Scusa ma ti voglio sposare Scusa ma ti voglio sposare è il seguito della storia d'amore tra Alex, pubblicitario trentanovenne di successo, e Niki, ora ventenne, conosciuta in un incidente stradale.

03/gen/2010 06.35.00 SoloCalcio Contatta l'autore

Scusa ma ti voglio sposare - visualizza locandina ingrandita

Scusa ma ti voglio sposare è il seguito della storia d'amore tra Alex, pubblicitario trentanovenne di successo, e Niki, ora ventenne, conosciuta in un incidente stradale. Al faro si sono promessi amore eterno, e adesso, dopo 3 anni, Alex capisce che nonostante la differenza di età, lei è la donna che vuole sposare. Ritroviamo i loro amici di sempre, ognuno con le proprie storie, ognuno con le proprie attività, ognuno a confronto con la propria crescita, i propri sogni e progetti per il futuro.
Alex chiede a Niki di sposarlo e lei, all'inizio felice, con l'avvicinarsi della data, sente una paura crescente che le fa fare un passo sbagliato: manda a monte il matrimonio.
Molte sono le cose che accadranno in questa romanticissima e divertentissima commedia sentimentale...

PRESTO SU QUESTO SITO LO STREAMING DI QUESTO FILM – APPENA DUE/TRE GIORNI DOPO L’USCITA AL CINEMA LO TROVI QUI – METTI NEI TUOI PREFERITI QUESTO POST E TORNA PER GUARDARLO QUI!!!

Clicca qui

IL NOSTRO SITO TI REGALA UNA RICARICA PER IL TUO CELL A SETTIMANA! VINCERE E’ FACILE SCARICA GRATUITAMENTE SPEED DOWNLOADING O ISCRIVITI GRATIS A KINGOLOTTO E INVIACI UNA MAIL CON I TUOI DATI E OGNI MARTEDI VERRA’ SORTEGGIATO TRA TUTTI QUELLI CHE HANNO SCARICATO SPEED DOWNLOADING O SI SONO ISCRITTI GRATUITAMENTE A KINGOLOTTO UNA RICARICA DI TAGLIO MINIMO (VODAFONE, TIM O TRE) REGOLAMENTO E INFO QUI

Velocizza I tuoi download del 400% per SPEED DOWNLOADING Clicca qui

Vinci un'auto del valore di 12.000€ con Kingolotto!