Gioco della Befana

04/gen/2010 02.12.52 SoloCalcio Contatta l'autore

Il lancio della Befana

Il lancio della Befana è un videogioco di abilità online che ha come protagonista assoluta la simpatica vecchietta con la scopa. Aiutala a consegnare tutti i regali in tempo per il 6 gennaio!
Fai volare la Befana il più lontano possibile, evita tutti gli ostacoli e raccogli le scope lungo il percorso per ottenere velocità extra. Premi la barra spazio quando l’indicatore rosso è al massimo ed usa i tasti direzionali per guidare la Befana. Dovrai stare attento a caminetti troppo alti, aerei, elicotteri e volatili di vario genere. Basta colpire un nemico per vedere subito la schermata di game over.
Il gioco contiene tre livelli, di difficoltà crescente. E’ presente una classifica globale dei migliori punteggi, caratteristica che garantisce un buon livello di sfida. Impegnati al massimo per superare tutti gli avversari ed arrivare al primo posto!
Gioca a il lancio della Befana