Salernitana - Brescia

04/gen/2010 12.59.10 FreeStreaming Contatta l'autore

SALERNO - Contro il Brescia potrebbero fare l'esordio in campionato i neo granata Andrea Capone e Jacopo Balestri. Per il primo è prospettabile un impiego dal primo minuto, mentre per il secondo tutto dipenderà dalla rapidità con la quale la Salernitana riuscirà a perfezionare il tesseramento. Entrambi, fino a sabato, non hanno collezionato neanche un minuto in campionato pur essendosi allenati con continuità. Capone è da due mesi a disposizione di Grassadonia ma, essendo arrivato a Salerno a lista già chiusa, ha potuto garantire il suo apporto solo in occasione dei test infrasettimanali durante i quali Grassadonia lo ha ultilizzato sia a centrocampo che sulla trequarti. Discorso più o meno analogo per il 35enne Balestri, chiuso al Mantova da Lambrughi e Rizzi, e finito fuori lista in questa stagione tanto che la sua ultima presenza in B risale all'ultima giornata dello scorso campionato quando Mantova e Salernitana pareggiarono per 1 a 1.