Alberto e Mara, questioni di gelosia

Alberto e Mara, questioni di gelosia La ragazza ha mostrato durante la notte.

04/gen/2010 13.16.16 FreeStreaming Contatta l'autore

La ragazza ha mostrato durante la notte. Il predicatore la accusa di aver fatto sembrare equivoca la situazione in cui si trovava il gruppetto solo per gelosia. Nella Casa intanto si comincia a sentire la tensione per l'esito delle nomination e le opinioni dei ragazzi sono differenti. Di sicuro, l'uscita dal gioco del molisano Daniele è tra le più ipotizzate.

Mara si è avvicinata ad Alberto che stava riposando sdraiato sul letto. Dopo aver parlato un po' della situazione in Casa l'abruzzese riapre il discorso della discussione della notte. Mara ribadisce di aver avuto ragione e chiede al ragazzo per quale motivo pensa il contrario. La moretta spiega i motivi che l'hanno spinta a reagire energicamente alla vista dei quattro concorrenti nel letto di Carmela. Alberto però non è d'accordo e non riesce a concepire le motivazioni che la romana continua a ripetere. "Non c'è punto d'incontro perché tanto io e te la pensiamo in maniera differente!".

Secondo l'albergatore l'atteggiamento di Mara era privo di educazione: "Sei stata fuori luogo, non sei stata carina, non sei stata educata..". Il ragazzo aggiunge che reagendo in quella maniera ha fatto apparire la situazione in cui si trovava come una cosa equivoca. Inoltre si mostra infastidito anche perché vuole sentirsi libero di parlare e giocare con Sarah e Veronica, senza dover poi subire i comportamenti della romana. La ragazza non riesce a convincere il predicatore che le dice che è solo gelosa e "ridicola".

Dato che il discorso è ricominciato Alberto coglie l'occasione per confessare tutto quello che pensa sull'episodio: "Tu non sopporti quella persona là, hai avuto una forma di gelosia nei miei confronti, nei confronti di George, nei confronti di Carmela, nei confronti di Marco, nei confronti di tutti, di tutto quanto".

Mara non reagisce molto bene e si mostra stizzita da queste osservazioni. Il ragazzo ci tiene a dirle che la sua reazione ha creato una tensione che non era necessaria, dal momento che non stava, a suo dire, accadendo nulla di sconveniente sotto quel piumone.

Si comincia a sentire la tensione per l'esito delle nomination. I ragazzi si domandano chi dei loro inquilini potrebbe andare via e tra le varie ipotesi fanno il nome di Daniele. Naturalmente, anche questa volta, gli inquilini sono divisi principalmente tra il molisano e il veneziano, due ragazzi che hanno instaurato dei legami molto forti.