Forex trading online - 800€ di Bonus

05/gen/2010 00.00.54 SoloCalcio Contatta l'autore

eToro è un nuovo modo di commerciare nelle valute & nelle commodities. Il design innovativo e l'interfaccia visiva della piattaforma rendono vivi i mercati finanziari in un modo che non hai mai provato. Quindi sia che tu sia un neofita o un esperto - unisciti alla nostra community e passa al prossimo livello.

Ecco alcuni fattori che consentono a eToro di mantenere il vantaggio competitivo sulla concorrenza:

Facilità d'uso
La nostra piattaforma è stata ideata al fine di evitare gli sprechi di tempo quando si tratta di decidere gli scambi da effettuare. La nostra interfaccia rivoluzionaria ti permette di concentrarti soltanto sulle decisioni di trading davvero importanti con un clic. A prescindere dallo stile di trading, tutti gli strumenti forex sono a tua completa disposizione con un solo tasto.
Semplicità
Grazie alla nostra piattaforma semplice e visiva, perfino gli investitori più principianti possono apprendere ad utilizzarla molto rapidamente. Rappresentando le attività di trading in maniera semplice e visiva, ti diamo l'opportunità di imparare e capire forex.
Innovazione
Ci impegniamo a rimanere all'avanguardia nella rivoluzione forex online che comporta una costante crescita e evoluzione, al fine di offrirti la migliore esperienza di trading forex.
Nessuna commissione
Non addebitiamo assolutamente alcuna commissione su tutte le attività di trading forex né alcuna tariffa di rinnovo. Oltre a questo, offriamo degli spread molto bassi - come 2 pip e un requisito di margine incredibilmente basso di $50.
Affidabilità
Siamo appoggiati da broker forex leader e siamo sicuri delle nostre eccellenti capacità di trading. I tuoi scambi vengono eseguiti immediatamente e con precisione eccellente. Puoi essere sicuro che i tuoi scambi sono sicuri con noi.
Esercitazione
Consideriamo forex un'esperienza di apprendimento continua e non abbiamo alcun motivo di lasciarti rischiare somme di denaro quando cerchi di sperimentare nuove strategie: La nostra modalità demo offre un trading illimitato per i tassi di mercato dal vivo, per metterti a disposizione delle innovazioni senza rischiare un centesimo.
Servizio personale
Ci occupiamo dei nostri clienti a livello personale e offriamo un servizio clienti di prima qualità. I nostri rappresentanti professionisti e amichevoli sono pronti a rispondere a qualsiasi domanda 24 ore al giorno.
Comunità
Siamo sempre pronti a sviluppare una comunità attiva e diversificata di utenti; infatti crediamo che ci sia molto da guadagnare nel discutere forex con altri investitori. Sviluppiamo una comunità di trading forex vitale e entusiasta tramite forum e chat molto attivi.