Sei Nazioni di Rugby

05/gen/2010 12.37.26 FreeStreaming Contatta l'autore

Dal 6 Febbraio i nostri siti SOLO-CALCIO e FREESTREAMING ti offrono in esclusiva il 6 nazioni di Rugby, il torneo più antico del mondo adesso in diretta sul tuo pc per non perderti neanche una emozione di questo sport meraviglioso. Un altro grande evento di rugby in esclusiva va ad arricchire la già vasta offerta della palla ovale che noi di SoloCalcio e FreeStreaming vi offriamo.

Il 6 Nazioni (RBS 6 Nations Championship)- torneo a cadenza annuale che si disputa tra febbraio e marzo al quale partecipano Italia, Francia, Galles, Inghilterra, Irlanda e Scozia- va a completare l’offerta di rugby proposta da SoloCalcio e FreeStreaming, che già comprende il meglio della palla ovale mondiale, tra cui: ”Heineken Cup”, “Guinness Premiership”, “Tri Nations”, “Super 14”, oltre ai grandi test match delle principali nazionali.

Il nostro sito principale SoloCalcio dedicherà al 6 Nazioni, come già avvenuto per la Rugby World Cup del 2007, una copertura totale, con la trasmissione di tutte le partite in diretta e in esclusiva. L’evento ovale - che negli ultimi anni ha attirato un interesse sempre maggiore di pubblico ed appassionati- verrà raccontato attraverso approfondimenti e programmi dedicati, grazie anche alla competenza della squadra di giornalisti e commentatori di rugby di Sky Sport (tv a pagamento).

SEGUI IL 6 NAZIONI SU SOLOCALCIO QUI

SEGUI IL 6 NAZIONI COL NOSTRO SITO