Sampdoria - Palermo

Sampdoria - Palermo La Sampdoria che il Palermo affronterà nel turno infrasettimanale dell'Epifania è una squadra che fin qui ha condotto un campionato a due velocità, che per certi versi ricorda quello che il suo tecnico, Gigi Del Neri, aveva portato avanti all'ombra di Monte Pellegrino.

06/gen/2010 10.40.00 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

La Sampdoria che il Palermo affronterà nel turno infrasettimanale dell’Epifania è una squadra che fin qui ha condotto un campionato a due velocità, che per certi versi ricorda quello che il suo tecnico, Gigi Del Neri, aveva portato avanti all’ombra di Monte Pellegrino.

Qui come allora, infatti, l’inizio è stato fulminante, con prestazioni condite da gol e spettacolo e la ciliegina della vittoria contro la corazzata Inter in quello che era, a suo tempo, uno scontro diretto per la vetta della classifica. E qui come allora, un graduale calo di risultati e prestazioni fino ad arrivare alla pausa natalizia con un solo punto racimolato nelle ultime tre partite e con l’onta del derby perso malamente per 0-3.

Guarda gratis in streaming questa partita scarica questo programma Ricordo che il link funzionante sara' messo a pochi minuti dall'inizio della gara,ed al termine della partita il Link verra' rimosso.

rimuovere blocco justintv

PROBLEMI JUSTIN TV? NON RIESCI A VEDERE LA PARTITA SENZA CHE SI BLOCCHI L'IMMAGINE? SCARICA ULTRA SPEED-DOWNLOADING, VELOCIZZA LO STREAMING ED EVITI IL BLOCCO VIDEO JUSTIN.TV - GRATIS PER POCHI GIORNI - SCARICA ORA

Scarica Live-Player e vedi tutto il Calcio Gratis

SEGUI LA PARTITA SUL NOSTRO SITO "CLICCA QUI"