Atalanta - Napoli

06/gen/2010 10.31.00 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Buone notizie, il transfer di Chevanton è arrivato e dunque Conte potrà contare anche su l’uruguaiano. Chevanton infatti è stato convocato e a questo punto potrebbe andare in panchina. Per il resto dovrebbe giocare la formazione annunciata, con Tiribocchi e Acquafresca in attacco e De Ascentis recuperato per il centrocampo.
Contini salterà la trasferta di Bergamo. Il difensore azzurro si è arreso alla fascite plantare: al suo posto ci sarà Grava, mentre in luogo dello squalificato Cannavaro giocherà Rinaudo. In attacco, Lavezzi e Hamsik alle spalle di Quagliarella. Aggregato il giovane della Primavera, Maiello, classe 1991. Fonte: gazzetta.it

Guarda gratis in streaming questa partita scarica questo programma Ricordo che il link funzionante sara' messo a pochi minuti dall'inizio della gara,ed al termine della partita il Link verra' rimosso.

rimuovere blocco justintv

PROBLEMI JUSTIN TV? NON RIESCI A VEDERE LA PARTITA SENZA CHE SI BLOCCHI L'IMMAGINE? SCARICA ULTRA SPEED-DOWNLOADING, VELOCIZZA LO STREAMING ED EVITI IL BLOCCO VIDEO JUSTIN.TV - GRATIS PER POCHI GIORNI - SCARICA ORA

Scarica Live-Player e vedi tutto il Calcio Gratis

SEGUI LA PARTITA SUL NOSTRO SITO "CLICCA QUI"