Milan - Genoa

Milan - Genoa MILANO, 6 gennaio 2010 - Seedorf non ce la fa.

06/gen/2010 10.30.00 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

MILANO, 6 gennaio 2010 – Seedorf non ce la fa. Tocca quindi all’esordiente Beckham dal 1′ alle spalle del tridente Pato-Borriello-Ronaldinho. Provino per Pirlo leggermente in vantaggio su Gattuso; uno dei due affiancherà Ambrosini.
Genoa - Ci sono anche Biava e Moretti tra i venti convocati da Gasperini per la trasferta di Milano. Ma su di loro le decisioni saranno prese soltanto domani. E se ieri sembrava più facile il recupero di Moretti rispetto a Biava, oggi, stando alle parole di Gasperini è il secondo a essere più vicino a far parte della gara. Ma la decisione definitiva sarà presa soltanto domani, dopo le ultime prove. Sempre il tecnico genoano ha confermato l’utilizzo di Suazo dal primo minuto, e il ritorno in porta di Amelia. Fonte: gazzetta.it

Guarda gratis in streaming questa partita scarica questo programma Ricordo che il link funzionante sara' messo a pochi minuti dall'inizio della gara,ed al termine della partita il Link verra' rimosso.

rimuovere blocco justintv

PROBLEMI JUSTIN TV? NON RIESCI A VEDERE LA PARTITA SENZA CHE SI BLOCCHI L'IMMAGINE? SCARICA ULTRA SPEED-DOWNLOADING, VELOCIZZA LO STREAMING ED EVITI IL BLOCCO VIDEO JUSTIN.TV - GRATIS PER POCHI GIORNI - SCARICA ORA

Scarica Live-Player e vedi tutto il Calcio Gratis

SEGUI LA PARTITA SUL NOSTRO SITO "CLICCA QUI"