Chievo - Inter

Il primo in difesa sulla destra, dove Frey è leggermente favorito su Sardo, il secondo a metà campo dove Pinzi è in vantaggio su Bentivoglio.

06/gen/2010 10.23.00 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
VERONA, 6 gennaio 2010 – Alle 12.30 Chievo e Inter apriranno al Bentegodi di Verona, la 18/a giornata di Serie A, primo match del nuovo anno. Un paio di dubbi per Di Carlo. Il primo in difesa sulla destra, dove Frey è leggermente favorito su Sardo, il secondo a metà campo dove Pinzi è in vantaggio su Bentivoglio. Per il resto tutto deciso, con Rigoni davanti alle difesa e la coppia Pellissier-Abbruscato in attacco. Problemi a centrcoampo. Se Mourinho avanza Chivu sulla linea, sarà Cordoba il terzino sinistro. In attacco probabile esordio dal 1′ dell’ex laziale Pandev.


Guarda gratis in streaming questa partita scarica questo programma Ricordo che il link funzionante sara' messo a pochi minuti dall'inizio della gara,ed al termine della partita il Link verra' rimosso.


rimuovere blocco justintv


PROBLEMI JUSTIN TV? NON RIESCI A VEDERE LA PARTITA SENZA CHE SI BLOCCHI L'IMMAGINE? SCARICA ULTRA SPEED-DOWNLOADING, VELOCIZZA LO STREAMING ED EVITI IL BLOCCO VIDEO JUSTIN.TV - GRATIS PER POCHI GIORNI - SCARICA ORA


Scarica Live-Player e vedi tutto il Calcio Gratis

SEGUI LA PARTITA SUL NOSTRO SITO "CLICCA QUI"


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl