Siena - Fiorentina

06/gen/2010 10.42.00 SoloCalcio Contatta l'autore

“A Roma non sentivo più fiducia attorno a me, sono qui perchè avevo bisogno di una sfida. Che sono convinto di vincere”. Queste le prima parole dell’ex laziale Cribari, il difensore che il Siena farà esordire contro la Fiorentina. Malesani pare infatti intenzionato a schierarlo dal primo minuto. Malesani recupera Vergassola a centrocampo e Reginaldo sulla linea d’attacco. Calaiò favorito su Paolucci per il ruolo di prima punta.
Fiorentina - Dovrebbe esordire dal primo minuto Felipe, mentre alto a destra Jorgensen è favorito su un Santana non al meglio. Tutto deciso in mezzo al campo con Donadel che sostituirà l’infortunato Zanetti accanto a Montolivo. Fonte: gazzetta.it

Guarda gratis in streaming questa partita scarica questo programma Ricordo che il link funzionante sara' messo a pochi minuti dall'inizio della gara,ed al termine della partita il Link verra' rimosso.

rimuovere blocco justintv

PROBLEMI JUSTIN TV? NON RIESCI A VEDERE LA PARTITA SENZA CHE SI BLOCCHI L'IMMAGINE? SCARICA ULTRA SPEED-DOWNLOADING, VELOCIZZA LO STREAMING ED EVITI IL BLOCCO VIDEO JUSTIN.TV - GRATIS PER POCHI GIORNI - SCARICA ORA

Scarica Live-Player e vedi tutto il Calcio Gratis

SEGUI LA PARTITA SUL NOSTRO SITO "CLICCA QUI"