Lazio - Livorno

06/gen/2010 10.39.00 SoloCalcio Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
La Lazio prova ad iniziare il 2010 cercando di lasciarsi alle spalle i problemi dello scorso anno. Sarà Sergio Floccari il giocatore che avrà il compito di risollevare una squadra apparsa molte volte allo sbando. Il bomber ex-Genoa verrà subito gettato nella mischia da mister Ballardini al posto di capitan Rocchi.

Al suo fianco spazieranno Zarate e dietrole punte Mauri. Nel Livorno il tecnico Serse Cosmi recupera quasi tutti gli acciaccati ad eccezione di Moro. Arruolabili quindi Lucarelli e Tavano anche se i due dovrebbero partire dalla panchina per lasciare spazio a Candreva, Pulzetti e Danilevicius.


Guarda gratis in streaming questa partita scarica questo programma Ricordo che il link funzionante sara' messo a pochi minuti dall'inizio della gara,ed al termine della partita il Link verra' rimosso.


rimuovere blocco justintv


PROBLEMI JUSTIN TV? NON RIESCI A VEDERE LA PARTITA SENZA CHE SI BLOCCHI L'IMMAGINE? SCARICA ULTRA SPEED-DOWNLOADING, VELOCIZZA LO STREAMING ED EVITI IL BLOCCO VIDEO JUSTIN.TV - GRATIS PER POCHI GIORNI - SCARICA ORA


Scarica Live-Player e vedi tutto il Calcio Gratis

SEGUI LA PARTITA SUL NOSTRO SITO "CLICCA QUI"


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl