Parma - Juventus

Parma - Juventus Se oggi Parma-Juventus si potrà disputare regolarmente lo si deve soprattutto all'aquila che ha vegliato il Tardini: con il suo aiuto le cornacchie "buca-teloni" hanno volato al largo.....Parma è stata una delle località più colpite dal maltempo che ha imperversato (e continua a farlo) sull'Italia nelle ultime 48 ore: abbiamo visto le immagini di Modena e Piacenza che in occasione delle partite di Serie B si sono dovute mettere all'opera per spalare la neve di troppo sui propri campi, ma Parma non è certo da meno.

06/gen/2010 10.33.00 SoloCalcio Contatta l'autore

Guarda gratis in streaming questa partita scarica questo programma Ricordo che il link funzionante sara' messo a pochi minuti dall'inizio della gara,ed al termine della partita il Link verra' rimosso.

rimuovere blocco justintv

PROBLEMI JUSTIN TV? NON RIESCI A VEDERE LA PARTITA SENZA CHE SI BLOCCHI L'IMMAGINE? SCARICA ULTRA SPEED-DOWNLOADING, VELOCIZZA LO STREAMING ED EVITI IL BLOCCO VIDEO JUSTIN.TV - GRATIS PER POCHI GIORNI - SCARICA ORA

Scarica Live-Player e vedi tutto il Calcio Gratis

SEGUI LA PARTITA SUL NOSTRO SITO "CLICCA QUI"