Bari - Udinese

06/gen/2010 10.29.00 SoloCalcio Contatta l'autore

Anno nuovo, stesso Bari. Non possono augurarsi altro i tifosi biancorossi che oggi si ritroveranno al San Nicola dopo la scorpacciata di gol e di vittorie del 2009. Si ricomincia con l´Udinese, maglie bianconere come quelle della Juventus, la vittima più illustre della banda Ventura.

Avversaria in affanno, che ha appena chiuso l´era Marino, per affidarsi al nuovo tecnico De Biasi, nel tentativo di salvare una stagione che sta prendendo una brutta piega: da regina della provinciali a squadra qualunque. Sei punti in meno rispetto al Bari, che pure aveva nella formazione friulana il modello da imitare.

Guarda gratis in streaming questa partita scarica questo programma Ricordo che il link funzionante sara' messo a pochi minuti dall'inizio della gara,ed al termine della partita il Link verra' rimosso.

rimuovere blocco justintv

PROBLEMI JUSTIN TV? NON RIESCI A VEDERE LA PARTITA SENZA CHE SI BLOCCHI L'IMMAGINE? SCARICA ULTRA SPEED-DOWNLOADING, VELOCIZZA LO STREAMING ED EVITI IL BLOCCO VIDEO JUSTIN.TV - GRATIS PER POCHI GIORNI - SCARICA ORA

Scarica Live-Player e vedi tutto il Calcio Gratis

SEGUI LA PARTITA SUL NOSTRO SITO "CLICCA QUI"